Birrificio Artigianale Mustacanus

Claudio, Domenico e Massimo sono i tre amici che mossi dalla passione per la birra agli inizi del 2015 hanno fondato il Birrificio Artigianale Mustacanus. Le loro birre sono prodotte con ingredienti di prima qualità. I cereali maltati e in fiocchi sono forniti dalle più prestigiose malterie europee e i luppoli, in pellet per le gittate da amaro e in fiore per quelle da aroma, sono quelli tradizionalmente usati per gli stili di riferimento. Nelle birre Mustacanus non vengono usati additivi né conservanti, i grani vengono macinati ed immediatamente messi in infusione e la birra non è microfiltrata né pastorizzata.

Birrificio Artigianale Mustacanus- Domenico e Massimo

La birra Mustacanus è un prodotto vivo: il gusto può mutare nel tempo e le modalità di conservazione possono influenzare molto la tenuta del gusto originale. Protette dalla luce e mantenute a basse temperature mantengono inalterato per più tempo il gusto iniziale. La rifermentazione in bottiglia o in fusto comporta inoltre la formazione di residui (fondo) composti sostanzialmente da lieviti non più attivi.

Il Birrificio Artigianale Mustacanus

è stato senza dubbio il primo a voler scommettere su una birra alle bacche di goji coltivate in italia, elaborando meticolosamente la ricetta, con un lavoro paziente e attento volto a trovare il perfetto abbinamento delle caratteristiche aromatiche e olfattive.

Scopri di più sul Birrificio Artigianale Mustacanus, vai su: www.birramustacanus.it

Birrificio Artigianale Mustacanus-Claudio

Acquista la Birra Artigianale Mustacanus alle bacche di Goji