Modalità di pagamento

PayPal e Carte di credito

paypal e carte di credito

Carta di credito o Paypal: grazie all’innovativa tecnologia PayPal integrata nelle pagine dell’ordine, potrai usare la tua carta di credito in un modo ancora più semplice, immediato e sicuro: sarà sufficiente compilare i campi richiesti (tipo carta di credito, numero e scadenza) e confermare il pagamento. Visualizzerai subito l’esito dell’operazione, senza mai lasciare la pagina dell’ordine. Il POS Virtuale PayPal garantisce la sicurezza dei dati con modalità SSL basata su crittografia a 128 bit ed è disponibile per le carte di credito Visa, MasterCard, Postpay, American Express e tutte le carte dei circuiti bancari del gruppo Visa e MasterCard. Con questo stesso sistema di pagamento è possibile utilizzare, se lo si possiede, il proprio ID PayPal, con transazione sicura PayPal Standard, seguendo la consueta procedura utilizzata da milioni di utenti.

E’ possibile effettuare gli acquisti anche senza usufruire della tecnologia PayPal e quindi sempre utilizzando le carte di credito più comunemente usate, per mezzo della piattaforma Gestpay offerta da Banca Sella per la gestione dei pagamenti con carta di credito sui siti di e-commerce. Si tratta di un gateway bancario, quindi dati delle carte di credito non sono comunicati all’esercente e le fasi di autorizzazione e pagamento sono gestiti dal server sicuro di Banca Sella.

Contrassegno

Icona_Contrassegno

In contrassegno: Se scegli come metodo di pagamento “Contrassegno” potrai pagare direttamente al Corriere Espresso al momento della consegna, in contanti o assegno circolare. Il pagamento in contrassegno prevede un sovrapprezzo di 2,5 €, quale onere aggiuntivo per la gestione dell’incasso. E’ consigliabile prevedere la cifra esatta da corrispondere all’addetto alla consegna poichè raramente è possibile avere il resto preciso. Per i pagamenti in contrassegno, non è possibile spedire ad una destinazione diversa da quella del cliente che ha effettuato l’ordine. E’ necessario inoltre segnalare sempre un numero di telefono che garantisca la reperibilità.

Se si effettua il pagamento in contrassegno, la fattura eventualmente richiesta per l’ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell’effettiva contabilizzazione della somma dovuta.

Bonifico bancario

Icona_bonifico bancario

Bonifico bancario: Se scegli come metodo di pagamento “Bonifico Bancario”, ti verranno fornite tutte le istruzioni necessarie nella fase di checkout. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l’ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento, e quindi alla data della valuta in conto corrente. Per accelerare i tempi di consegna, è consigliabile anticipare via mail a amministrazione@italiangoji.com la contabile dell’avvenuto pagamento. Gli ordini a mezzo bonifico inoltrati e non pagati entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. Con il pagamento “Bonifico bancario”, la fattura eventualmente richiesta per l’ordine verrà emessa e sarà disponibile soltanto al momento dell’effettivo accredito in conto corrente della somma dovuta.